4° weekend di aprile 2022
Un’altra maglia tricolore conquistata da Vittorio Grilli
Ci prende gusto, il nostro Vittorio Grilli, quando si parla di campionato italiano. Il portacolori dell’Rt’96 è stato il grande protagonista a Follonica, alla Maremma Bike Tropky gara inserita nel calendario Uisp e valida per alcuni circuiti interregionali, ma soprattutto, che assegnava il titolo italiano Aimanc (Avvocati, Magistrati e Notai). Grande prestazione da parte di Grilli, che sui 30 km del tracciato, completa la sua prova in 1h 25’ 16” risultando il tredicesimo assoluto, trionfando nella sua categoria dei master 5 (50/54).
In una stagione tribolata e sfortunata, Vittorio, con il suo carattere e la grande voglia di mettersi in gioco, è riuscito a portare a casa un’altra maglia tricolore. Una grande soddisfazione per l’atleta ma anche per il sodalizio di Palazzolo. I complimenti a Vittorio arrivano da parte dello staff tecnico, dal direttivo, sponsor, compagni di squadra e simpatizzanti della Rt’96!
Poi abbiamo un'altra affermazione da parte di Luca Bonaiti.
Determinazione, carattere, capacità e continuità di risultati. Sempre in evidenza Luca Bonaiti, con il portacolori della Rt’96 di Palazzolo, vincitore assoluto a Gambara (Bs) alla gara ciclistica su strada dell’Acsi valevole per il 1^ memorial Ennio Almici. Luca, sui 64 km del tracciato, ha bruciato tutti i suoi diretti avversari, vincendo con grande merito